03 Apr Wedding day – Porte aperte a “Villa Fattorusso”
Perché partecipare ad un “wedding day”
Un giorno mi ha chiesto di sposarmi, tutto nasce da quel momento fatidico.
Si è inginocchiato ai miei piedi e con lo sguardo languido ha allungato la mano porgendomi un anello che avrebbe cambiato la nostra vita. Un percorso che è iniziato per gioco una sera in discoteca e dopo ormai 6 anni sta per diventare una scelta di vita. Quella di condividere insieme ogni momento futuro. Subito dopo la sua dichiarazione è iniziata la corsa ai preparativi. La scelta della location, la chiesa, l’abito e tant’altro. La location dove ci piacerebbe festeggiare il nostro giorno speciale è “Villa Fattorusso “. Hanno organizzato una giornata a porte aperte per conoscere meglio le dinamiche, la struttura, gli attori (fornitori) e le tempistiche legate all’ organizzazione del matrimonio. Io l’ho trovato molto interessante per diversi motivi:
1) Siamo una coppia che lavora e non ha molto tempo , in un unico giorno siamo riusciti ad incontrare più fornitori : musica, atelier, bomboniere , etc.
2) Abbiamo conosciuto una parte dello staff che ci seguirà quel giorno , e questo ci ha dato più tranquillità nella scelta e fiducia nel risultato finale
3) Siamo riusciti a vedere la location allestita senza lasciare solo tutto all’immaginazione
4) Abbiamo capito che questo era il posto adatto alle nostre esigenze e rispecchiava il nostro modo di interpretare il nostro rapporto con questa città meravigliosa che è Napoli.
Insomma anche se viviamo a Milano trascorrere un week end a Napoli per coronare il nostro sogno ci ha fatto ricordare che quel profumo di mare e i sapori della nostra terra sono indimenticabili. In bocca al lupo a tutte le spose che hanno deciso di affrontare questa sfida emozionante, stressante ma che vale la pena di vivere.
P.S. Alessia e Francesco una coppia di sposi del 2018 di Villa Fattorusso.