ACTIVITIES

HAPPY HOUR

Strawberry and basil… un mix di vodka, fragole, foglie di basilico. Vace, estratto di fionocchio, lime, succo di carota, vodka e sporverata di coriandolo. La moda dei Veggie Cocktail è ormai una realtà a Napoli.
Baia delle Rocce Verdi offre i cocktail più verdi del Golfo, succhi freschi, estratti di legumi, succo di lime, tanta frutta e club soda.
La tendenza Verde, però, non è solo una moda nella Napoli che si vuole riavvicinare al bere naturale, ma è globale. I drink verdi vanno molto anche nelle capitali europee.

Informazioni: 344 1906858

KIDS PARTY

Una festa in piscina, un giorno alla scoperta della natura, con la possibilità di un tour in kayak, animazioni e tante sorprese nella splendida cornice di Posillipo, dove il mare è ancora una risorsa e la riserva naturale della Gaiola una realtà.
Per i più piccini una piscina di acqua di mare, per sentire il sale sulla pelle. Torte personalizzate e menù divertenti e genuini. Una giornata di sole in riva al mare per trascorrere un compleanno all’aria aperta. Giorni di festa un modo nuovo di divertirsi dove le pareti sono alberi.
Spegni le tue candeline nella Baia delle Rocce Verdi … tra natura e sport.

MANGIAR SANO

Per chi non conosce villa Fattorusso, soltanto inoltrandosi nel vialetto che dalla famosa via Posillipo permette di raggiungere la Baia delle Rocce Verdi può significare l’inizio di un viaggio.
Alberi di agrumi che danno vita a casalinghe e genuine marmellate, 150 olivi, che ogni anno con una raccolta attenta e appassionata si trasformano in litri di oro giallo. Le vigne che con l’aiuto di amici enologi ci hanno permesso di ricavare una falangina di eccellenza, il nostro orto con i legumi di stagione e poi il mare e i suoi frutti.
Un percorso a chilometro zero per assaporare ancor meglio i frutti della nostra terra.

RESIDENCE POSILLIPO

Il Residence Posillipo è all’interno della splendida Villa Fattorusso. Trascorrerete una vacanza affascinante e in relax a due passi dal mare.