Tutto Sposi 2016 Work in Progress - Villa Fattorusso Matrimoni
15998
post-template-default,single,single-post,postid-15998,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Tutto Sposi 2016 Work in Progress

Tutto Sposi 2016

Tutto Sposi 2016 Work in Progress

TUTTO SPOSI 2016, WORK IN PROGRESS

Pizzo, merletti, fiori e confetti. È cominciato il conto alla rovescia verso la consueta fiera “Tutto Sposi”, che come ogni anno , accompagna la fine della stagione matrimoniale, preannunciandone una nuova, con tante novità e spunti dal mondo del wedding.
Fiore all’occhiello della nostra città, da anni ormai la fiera rappresenta una ampia vetrina dove le migliori location, i grandi fotografi, i fioristi più originali, gli atelier più prestigiosi e tante altre aziende che ruotano intorno al settore matrimoniale scendono in campo, mettendo in mostra il proprio prodotto.
Utile ai futuri sposi che ancora non hanno programmato nulla, per poter cominciare a farsi un idea di come e dove organizzare il proprio matrimonio; ma anche a chi ha già prenotato la location, per poter prendere spunti dalle nuove proposte nel campo dell’allestimento, dell’oggettistica e dell’artigianato; ogni anno “Tutto sposi” attira una miriade di persone da tutta la Campania, mettendo in diretto contatto professionalità e giovani coppie di innamorati desiderosi di coronare il proprio sogno.
Ebbene, anche noi di in casa Aloha, in qualità di professionisti del wedding, ci stiamo preparando per l’evento, con nuovi video da mostrarvi, una nuova brochure da consegnarvi e tanti altri simpatici gadget.
Vi aspettiamo al padiglione 1, dal 22 al 30 ottobre, con uno stand molto particolare e tante novità da raccontare!!