Wedding day a Villa Fattorusso - Villa Fattorusso Matrimoni
16089
post-template-default,single,single-post,postid-16089,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Wedding day a Villa Fattorusso

Wedding day

Wedding day a Villa Fattorusso

Wedding day a Villa Fattorusso: per cominciare a costruire il vostro sogno d’amore

Sabato 8 e domenica 9 aprile Villa Fattorusso apre le porte al pubblico e inaugura la stagione matrimoniale  2017 con il weddingday! Due giorni ricchi di sorprese, novità e buon cibo per cominciare a vivere il vostro sogno! Due intense giornate in cui avrete  l’opportunità di vedrete la villa completamente allestita e godervela totale relax, in compagnia di altri futuri sposi per scambiare idee e opinioni.

Fotografi, fioristi, bomboniere, e tante altre professionalità del settore saranno a vostra disposizione per darvi consigli e nuove idee per iniziare a pianificare il grande giorno, mentre il nostro staff si preoccuperà di prendersi cura, in una sorta di proiezione ideale del vostro matrimonio.

Con la loro pluriennale esperienza e l’inesauribile vena creativa Vale e Mary, le nostre formidabili wedding, vi mostreranno le ultime novità in campo allestimenti e vi aiuteranno a concretizzare le vostre idee con suggerimenti e nuovi spunti.

Il nostro Chef Ciro Simeoli e la sua equipe, vi delizieranno con la loro cucina, preparando i nuovi piatti studiati per questa stagione.