Ottobre e voglia d’estate….

Baia delle Rocce Verdi

Ottobre e voglia d’estate….

Ottobre e voglia d’estate..

Con il principio di ottobre e l’autunno che incalza, la voglia di estate non ci è ancora passata.
Le continue piogge e le cattive giornate di questo settembre hanno inaspettatamente stroncato la bella stagione lasciandoci con l’amaro in bocca.
Ma il desiderio di mare ferve ancora negli animi e la brama di sole non si spegne. Stentiamo ad accettare la perdita della tintarella e non ci sentiamo psicologicamente pronti ad una fine così repentina dell’estate, che ormai da diversi anni ci accompagnava allegramente almeno fino al mese di novembre.
Pertanto non ci resta dunque che riporre le nostre speranze in un ottobre clemente, che ci riscaldi con le sue di brevi ma intense giornate di sole, permettendoci di godere ancora un altro po’ dei suoi innumerevoli benefici.
Numerosissimi infatti sono i benefici dell’esposizione al sole, primo tra tutti l’enorme produzione di vitamina D, ottima per il rinforzo di muscoli e ossa; senza contare poi la forte energia positiva che trasmette al nostro umore, facendoci sentire più carichi e vitali.
E dunque vi aspettiamo qui, a Baia delle Rocce Verdi, per trascorrere insieme a noi i week end soleggiati che i metereologi ci hanno promesso, mentre noi restiamo con le dita incrociate e balliamo antichi rituali di danza anti-pioggia.



Wedding School 2024