Il mare di Napoli come cornice del tuo matrimonio - Villa Fattorusso Matrimoni
16083
post-template-default,single,single-post,postid-16083,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Il mare di Napoli come cornice del tuo matrimonio

kayak Napoli Posillipo

Il mare di Napoli come cornice del tuo matrimonio

Il mare di Napoli come cornice del tuo matrimonio

Napoli è una delle città più amate del pianeta, per la sua storia, il suo popolo, il suo paesaggio e le sue bellezze naturalistiche. Primo tra tutti, il mare, che seppur talvolta rovinato dall’incuria e dalla negligenza dell’uomo, rimane ancora una delle attrattive più suggestive della nostra città, donandogli quel fascino eterno che solo le città marittime posseggono. Ebbene, nonostante molti tratti del nostro litorale non vantino più la bellezza e la qualità di un tempo, per fortuna ci sono ancora alcune zone che hanno conservato intatto il loro splendore paesaggistico e la limpidezza dei fondali, dove l’acqua cristallina invita a tuffarsi. Il riferimento va soprattutto alla zona di Posillipo, che con le tantissime calette, grotte e spiaggette raggiungibili solo via mare, mantiene ancora la naturalezza e il fascino senza tempo del passato, dove il giallo del tufo vivo che caratterizza questo tratto di costa, dona al mare un particolarissimo colore verde smeraldo, che attrae l’occhio e seduce.

Incastonata tra la natura lussureggiante della baia delle rocce verdi, sorge la nostra Villa Fattorusso, una location esclusivissima, che tra la bellezza del mare e la sua pittoresca veduta che abbraccia Vesuvio, penisola sorrentina e isola di Capri, si configura come un vero e proprio angolo di paradiso.